I.A.T. - Dal 1998 professionisti di progettazione ambientale

La Società di ingegneria I.A.T. Consulenza e progetti S.r.l. Unipersonale nasce nel 2012 come emanazione dello Studio tecnico dell’Ing. Giuseppe Frongia, attivo dal 1998 nei settori dell’ingegneria civile-ambientale ed impiantistica.

La I.A.T. si avvale di una struttura interna di dipendenti e professionisti altamente specializzati nonché di una rete consolidata collaboratori esterni, operanti in piena condivisione dei criteri procedurali ed operativi e dei valori etico-professionali propri della I.A.T., improntati alla serietà deontologica, dinamicità e correttezza nei confronti del Cliente.

La Società opera, all’occorrenza, in sinergia con affermati studi professionali, imprese di costruzione, società di ingegneria ed Enti di ricerca. L’ampia rete di riferimento, frutto di relazioni personali e di lavoro consolidate, assicura un costante proficuo scambio di conoscenze, professionalità e risorse e contribuisce a rendere i servizi offerti sempre all’avanguardia in termini di qualità e rispondenza allo stato dell’arte.

L’approccio operativo adottato consente, in particolare, di disporre delle competenze interdisciplinari indispensabili per affrontare in modo integrato i molteplici aspetti, tecnici, normativi ed amministrativi sottesi dallo sviluppo di importanti iniziative progettuali o dall’attuazione di piani e programmi; ogni processo è, inoltre, condotto assicurando l’imprescindibile coordinamento tecnico ed operativo, a garanzia del raggiungimento di elevati standard qualitativi e di coerenza interna tra le varie sezioni componenti gli elaborati documentali che scaturiscono dall’attività.

La qualità dei servizi erogati e la professionalità nella gestione delle commesse è attestata dai numerosi incarichi espletati, affidati da grandi e piccoli clienti, e dalla rilevanza degli interventi progettati.

Nella gestione delle commesse la I.A.T. si avvale correntemente
delle seguenti figure professionali di provata affidabilità e capacità tecnica,
in veste di dipendenti o collaboratori esterni:

 

FacebookLinkedInTwitterGoogle+Email
Hanno SCELTO I.A.T.